Roma, chi è Sergio Oliveira: i viaggi, i tatuaggi, la fede, la dieta e la moglie avvocato. Tutte le curiosità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Sergio Oliveira ha decine di tatuaggi sparsi sul tutto il corpo: da frasi dedicate alla famiglia, alla scritta “love” sulle dita, passando per un orologio sul braccio, ad alcuni disegni dedicati al calcio e alla fede in Dio.

Sergio all’epoca perse 5-6 chili e questo gli permise di ritornare al Porto.

Ieri è cominciata la sua avventura a Roma, una città in cui si è trasferito per restare

Lunedì 17 Gennaio 2022, 11:53 - Ultimo aggiornamento: 12:29. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. Veretout al fantacalcio – Il mercato di gennaio, come noto, può generare grandi scossoni al fantacalcio. (FantaMaster)

Il portoghese scavalca l'ex Fiorentina nelle gerarchie dagli 11 metri. Pronti via e Sergio Oliveira è già uomo squadra. Al 33' la Roma va in vantaggio in seguito a un fallo di mano in area commesso da Dalbert, ai danni proprio di Oliveira che era andato alla conclusione. (ForzaRoma.info)

In bocca al lupo, Riccardo! Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. (AS Roma)

Come arrivo, così segno: che esordio per Oliveira. 1-0 parziale al 33' grazie al portoghese, appena arrivato a Roma dal Porto. Oliveira è il primo centrocampista centrale a segnare nel match all'esordio con la Roma nell'era dei tre punti a vittoria (dato Opta) (GianlucaDiMarzio.com)

Ho fatto quello che Mourinho mi ha chiesto, ringrazio tutti per come sono stato accolto Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)

Sergio Oliveira, come anticipato da Mourinho nella conferenza stampa di presentazione del match, sarà il primo rigorista e si occuperà anche di battere i calci di punizione con Lorenzo Pellegrini. Veretout slitta quindi alle spalle del portoghese dopo un paio di stagioni in cui era stato primo indiscusso rigorista (FantaMaster)