Hellas-Spezia 1-1, le pagelle: Salcedo e Saponara protagonisti, stecca Nzola

TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas-Spezia 1-1, le pagelle: Salcedo e Saponara protagonisti, stecca Nzola. vedi letture. Hellas Verona-Spezia 1-1. Marcatori: 46' Salcedo, 86' Saponara. HELLAS VERONA (a cura di Luca Chiarini). Silvestri 5,5 - Nessun intervento degno di nota nella prima frazione.

Sbaglia in occasione del gol di Salcedo, che lo anticipa e insacca da pochi passi senza essere contrastato.

Estevez 6 - Primo tempo con poca lucidità, in cui non aiuta mai Vignali che ha sempre due uomini da marcare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. (Sampdoria News 24)

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. (Lazio News 24)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. QUALITA’ FONDAMENTALE – «La qualità è quella che fa vincere le partite e oggi avevamo preparato questo, mettendo Agudelo, Acampora e Saponara nel finale per forzarla. (Calcio News 24)

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)