Fabio Rovazzi e i malumori con Fedez: “Malfidato, non stringe legami”

Fabio Rovazzi e i malumori con Fedez: “Malfidato, non stringe legami”
Bigodino.it CULTURA E SPETTACOLO

I due hanno smesso di apparire insieme sui social e da lì i fan hanno capito che il rapporto si era interrotto.

Fabio Rovazzi è tornato a parlare della litigata avuta con Fedez, il ragazzo ha spiegato cos'è successo tra i due. Sembravano inseparabili, ma anche l’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez è giunta ormai al capolinea.

È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela?

Il ragazzo ha spiegato che non ha mai parlato pubblicamente della questione perché voleva chiarirla direttamente con Fedez, sembra però che tra i due non ci sia stato nessun incontro chiarificatore

Nessuno dei due ne aveva mai parlato esplicitamente, il primo a rompere il silenzio è stato oggi Fabio Rovazzi che in delle Stories di SkyTg24 ha esordito provando a spiegare cos’è successo tra i due. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

l’ amicizia tra i due era molto intensa sia sul piano privato che su quello lavorativo: lo youtuber, infatti era stato addirittura inserito nell’ etichetta di Fedez Newtopia. Un’ amicizia che era nata prima che Rovazzi diventasse famoso. (Android Italy)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). Fin dal suo esordio arrivato nel 2016 con il tormentone “Andiamo a comandare”, il giovane artista ha riscosso un successo schiacciante. (kronic)

Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management I motivi che portarono la fine del sodalizio tra Fedez con Rovazzi e J-Ax. (Velvet Gossip)

Fedez "malfidato". Fabio Rovazzi, la confidenza molto intima: cosa c'è davvero dietro la loro rottura

Lo stesso Fabio Rovazzi sembra abbia qualche difficoltà a spiegare cosa sia successo tra lui e Fedez: " È una situazione difficile da spiegare quella lì. Fedez, invece, ha parlato della rottura con Rovazzi nel 2019 ospite del suo amico Peter Gomez (il Giornale)

Già all’epoca Rovazzi aveva ammesso che lui e Fedez avevano preso due strade diverse: “Non si può coinciliare l’amicizia con il lavoro”. Rovazzi torna a dire la sua sulla vicenda! (Webboh)

L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente", conclude Era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr