'Tutto fatto per Haaland! Ha già firmato con questo club'

'Tutto fatto per Haaland! Ha già firmato con questo club'
ilBianconero SPORT

L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv.

In questi giorni Ventola è a Dubai per motivi di lavoro, e proprio da quelle parti, dove lo sceicco dei Citizens al-Mubarak è di casa, si è sparsa la voce della firma di Haaland.

Se così fosse, sarebbero tanti i club a rimanere a bocca asciutta compresa la Juventus, che nelle sue idee vorrebbe, in futuro, sostituire Cristiano Ronaldo proprio con il gioiellino norvegese del Dortmund

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. (Calciomercato.com)

Daily Star. "It's Haal over". Anche il Daily Star torna ad associare il nome di Haaland al Manchester City: Pep Guardiola, secondo il quotidiano, starebbe preparando un'offerta da 130 milioni di sterline per portare a Manchester il norvegese (TUTTO mercato WEB)

Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (Tutto Napoli)

Hamann al veleno: «Raiola e il papà di Haaland si sono comportati male»

Può un guardalinee di un quarto di finale di Champions League chiedere un autografo a uno dei calciatori protagonisti in campo? La motivazione del gesto: aiutare una comunità per bambini. vedi anche. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1: gol e highlights. (Sky Sport)

Tuttavia, ha chiarito che non potrebbe reclutare un attaccante nella prossima finestra di trasferimento. Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla. (Tutto Juve)

«Il comportamento del padre di Haaland e di Raiola è indicibile, irrispettoso, una presa in giro. Se vuole andarsene, il Borussia farebbe meglio a lasciarlo andare» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr