Raffaella Mennoia: novità Temptation Island e Uomini e Donne

Raffaella Mennoia: novità Temptation Island e Uomini e Donne
Trendit Trendit (Cultura e spettacolo)

Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero.

Inoltre, Raffaella ha rivelato qualcosa in più su L’Alchimista, uno dei corteggiatori di Giovanna Abate.

Su altre testate

Autrice di punta, come sempre, Raffaella Mennoia che aspetta a braccia aperte Leonardo Pieraccioni come tentatore. Come Temptation Island 2020 la cui partenza è prevista per quest’estate su Canale 5 in prima serata. (Lanostratv)

Alcune coppie e i single sono già stati selezionati. Quali saranno le coppie che parteciperanno a Temptation Island 2020? Sembra, dunque, che la redazione abbia già le idee chiare su chi potrebbe comporre il cast di Temptation Island Vip, tra coppie e single. (Gossip e TV)

La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. Adesso proprio Raffaella Mennoia è tornata a parlare, e durante un’intervista per il nuovo numero di Uomini e Donne Magazine ha confermato che la redazione di Temptation Island sta continuando a lavorare. (Novella 2000)

Al contrario di quanto potesse sembrare, Temptation Island è in modalità “Work in progress” per la gioia dei fan che aspettano con trepidazione le novità di quest’edizione. Io quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”. (MeteoWeek)

Temptation Island, Sabrina Martinengo si schiera dalla parte di Gemma Galgani: “Mi fa tenerezza”. Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Gemma Galgani non venga criticata duramente un po’ da tutti per via della sua frequentazione con Nicola Vivarelli (Sirius). (Lanostratv)

Quest’anno vorrei fare il tentatore a Temptation Island”, ha dichiarato Pieraccioni sui social. E la replica di Raffaella Mennoia e di tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island non si è fatta attendere. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti