Raffaella Mennoia: novità Temptation Island e Uomini e Donne

Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero.

Inoltre, Raffaella ha rivelato qualcosa in più su L’Alchimista, uno dei corteggiatori di Giovanna Abate.

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne.

Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile. (Trendit)

Su altre testate

A tal proposito Raffaella Mennoia è stata sincera e onesta: “Quello che abbiamo fatto è servito a salvare lo stipendio a tante persone. Raffaella Mennoia su Uomini e Donne: “Non sappiamo cosa succederà a settembre”. (Lanostratv)

Nello specifico, la Mennoia ha condiviso un post molto ironico che parla di tradimenti: “Se il tuo uomo ti tradisce, non postare poi cose del tipo ‘tutti gli uomini sono traditori’. Scrivi invece ‘Marco, 28 anni che vive in Corso Garibaldi al numero 27 a Roma è un traditore'”. (DailyNews 24)

Raffaella Mennoia è tornata a Uomini e Donne dopo la lunga assenza del programma per via dell’emergenza Codiv-19. Dunque, chi ha fatto arrabbiare Raffaella Mennoia in queste ore? (MeteoWeek)

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast – aveva raccontato Maria De Filippi a Vanity Fair parlando della nuova edizione del reality -: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. (DiLei)

Ecco Nicoletta Larini. Insomma se qualcuno pensava che Temptation Island si facesse intimorire dal Covid-19, ora può tranquillamente ricredersi. L’attore toscano infatti lancia (scherzosamente) attraverso un video, un appello a Maria De Filippi e si candida come tentatore di Temptation Island. (MeteoWeek)

Queste le sue parole in merito:. “Con la speranza che la situazione del nostro paese possa tornare al più presto alla normalità, la Redazione di Temptation Island è attiva. La storica autrice del reality, che da anni collabora con Maria De Filippi, ha infatti confermato l’arrivo della nuova edizione, annunciando anche la partenza dei casting. (Novella 2000)