Vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzato lo stato di WhatsApp

Vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzato lo stato di WhatsApp
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Difatti vediamo il metodo semplicissimo per sapere chi ci ha visualizzo lo stato di Whatsapp

Una frase o una foto. Prendiamo come esempio una delle applicazioni più usate al momento nel nostro continente, ovvero WhatsApp.

Con tutti i vari Social Network e le applicazioni a nostra disposizione, ad oggi possiamo sapere come procede la vita di un conoscente che magari non vediamo o sentiamo da anni. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Insomma, avere una chat tutta personale su WhatsApp è un ottimo modo per utilizzare l’app anche come promemoria. WhatsApp, la chat solitaria. A che serve avere una chat nella quale siete da soli e parlate con voi stessi? (InvestireOggi.it)

Secondo quanto riportato esisterebbe un’applicazione di terze parti che potrebbe consentire tutto questo in maniera sia gratuita che legale. Infatti, oltre alle feature implementate da WhatsApp, ci sono alcune applicazioni esterne che in passato sono riusciti a scovare anche i contenuti delle chat. (Tecnoandroid)

Get 2 Months of Netflix Premium Free anywhere in the world for 60 days. Il malware intercetta le notifiche di WhatsApp, quindi le nasconde e invia la seguente risposta: “2 Months of Netflix Premium Free at no cost For REASON OF QUARANTINE (CORONA VIRUS). (Punto Informatico)

Sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp da un sistema operativo all’altro

Sono fortunatamente per l’applicazione in pochi che nutrono dubbi su WhatsApp. La prima delle due piaghe è stata quasi definitivamente eliminata, con poche lamentele che arrivano durante il corso dei mesi. (Tecnoandroid)

In realtà, l’app prendeva il controllo di WhatsApp, attraverso il quale diffondeva a macchia d’olio un messaggio fraudolento, che invitava l’intera lista contatti a scaricare un pericoloso malware. Sembra Netflix, ma è un pericoloso malware. (Telefonino.net)

Lavori in corso. Perciò in futuro non ci sarà nessun tipo di problema per traslare le chat di WhatsApp da un sistema operativo all’altro. WhatsApp negli ultimi mesi ha apportato varie modifiche alla messaggistica e prossimamente sarà semplice traslocare le chat di WhatsApp da un sistema operativo all’altro (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr