Sanchez convocato per Sampdoria-Inter: ora comincia il recupero attivo

Inter-News SPORT

Per il cileno si tratta però solo del primo passo verso il completo recupero.

La convocazione per la sfida con la Sampdoria, come detto, è solo il primo passo.

Piano piano, senza forzare, visto i due mesi e mezzo di stop e il problema a un muscolo delicato come il polpaccio.

Essere disponibile è il primo passo

Ma la convocazione è solo il primo passo.

(Inter-News)

Su altri giornali

Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var (Calcio In Pillole)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. (HelpMeTech)

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. (Calcio In Pillole)

La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia. GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. (Inter-News)