Web in fiamme: Argentero, Can Yaman e Bova come non li avete mai visti

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Soprattutto, l’importanza della foto sta nell’abbraccio tra Luca Argentero e Can Yaman.

Leggi anche – Altro che Diletta Leotta: Can Yaman volta pagina e si consola così!

Su Instagram una foto a sorpresa con Luca Argento, Can Yaman e Raoul Bova infiamma il web: i tre “bellissimi” fanno impazzire le donne. Improvvisamente una foto su Instagram che fa impazzire il popolo femminile.

Così, dall’account dell’attore Luca Argentero, famoso per la serie “Doc”, spunta un’immagine con lui a fianco di Can Yaman e Raul Bova. (instaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La rivelazione dell'ex di Can Yaman. La relazione tra Demet Ozdemir e Oguzhan è falsa. (TorreSette)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Venezia78, Can Yaman "assediato" dai fan al Festival del. Ieri sera, Luca Argentero ha postato uno scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. (corriereadriatico.it)

E Raoul Bova? Cosa ci facevano Luca Argentero, Can Yaman e Raoul Bova a cena insieme? (Il Fatto Quotidiano)

Diletta Leotta ama tantissimo lo sport: questa sera la siciliana ha giocato a paddle con gli amici, indossando una tutina da urlo. Diletta Leotta, tutina esagerata: che fisico! (Yeslife)

Alle ore 8:35 il set prende vita, davanti al famoso Caffè sulla piazza. Euforia alle stelle, ieri mattina, a piazza del Popolo dove il famoso attore turco ha fatto un blitz a sorpresa per infiammare l’atmosfera di un set pubblicitario. (Il Messaggero)

Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr