Cosa dicono le stelle per il 16 dicembre

L'Unione Sarda.it SALUTE

Ariete - Avete delle scadenze importanti all’orizzonte ma sembra non interessarvi.

Cosa ci aspetta oggi, 16 dicembre, secondo lo Zodiaco.

A tratti è gentile e a tratti sembra mettervi i bastoni fra le ruote.

Leone - Non siete ancora pronti per mostrare quel coraggio che ci vuole per affrontare certe esperienze.

Sagittario - Sognare non è mai sbagliato, ma poi dovreste essere più concreti nella realizzazione dei vostri progetti per riuscire a portarli a termine. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

I diversi "colori" di allerta riguarda la misura dell'acqua contenuta: verde per il regime ordinario, giallo per "vigilanza", arancione per "pericolo" e rosso per "emergenza". Le piogge delle ultime settimane hanno permesso il riempimento dei bacini idrici in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

La nave Dada in arrivo nel capoluogo da Civitavecchia via Arbatax, giungerà in porto alle 18.30 anziché alle 10.30. I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. (Cagliaripad)

Quello di domenica – ha spiegato l’assessore Paola Piroddi – sarà il viaggio inaugurale del programma che l’Amministrazione comunale intende portare avanti per riportare alla luce veri e propri tesori. (S&H Magazine)

E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. (L'Unione Sarda.it)

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. Un 53enne di Cagliari alla guida di un Mercedes Vito percorreva viale Trieste in direzione via Sant'Avendrace quando ha investito due donne che attraversavano la strada sule strisce pedonali all'altezza di via Pola. (YouTG.net)

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)