Gallery: la prima giornata romanista di Sergio Oliveira

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Primo giorno di Roma per Sergio Oliveira.

Il centrocampista portoghese è arrivato in mattinata all'aeroporto di Ciampino dopo le 11.

Una vera e propria full immersion romanista.

Ecco i migliori momenti della giornata di Sergio Oliveira

Il nuovo acquisto giallorosso, una volta messo piede nella Capitale, ha salutato i tifosi presenti al suo approdo, poi si è sottoposto alle visite mediche di rito e, infine, è arrivato al centro sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria per prendere contatto con la nuova realtà. (AS Roma)

Su altre testate

E’ legatissimo ai genitori e al fratello, ma anche allo zio Agostinho che ha sempre assecondato la sua passione per il calcio e lo ha segnalato al Porto, di cui era grande tifoso. Sergio Oliveira è nato il 2 giugno 1992a Pacos de Brandao, un distretto di Porto. (La Gazzetta dello Sport)

In bocca al lupo, Riccardo! Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. (AS Roma)

Sul dischetto si è presentato Sergio Oliveira, nonostante la presenza in campo di Veretout. Veretout slitta quindi alle spalle del portoghese dopo un paio di stagioni in cui era stato primo indiscusso rigorista (FantaMaster)

www.imagephotoagency.it. Veretout al fantacalcio: cosa fare all’asta di riparazione. Brutta tegola quindi per i fantallenatori che avevano puntato su Veretout a inizio stagione. All’ex Fiorentina era stato preferito Sergio Oliveira, arrivato solo da pochi giorni dal Porto e cercato a lungo dal tecnico portoghese (FantaMaster)

Al 33' la Roma va in vantaggio in seguito a un fallo di mano in area commesso da Dalbert, ai danni proprio di Oliveira che era andato alla conclusione. Il fantasista portoghese si è andato a prendere il pallone per portare in vantaggio i suoi ed ha spiazzato Cragno: gol all'esordio. (ForzaRoma.info)

Ho fatto quello che Mourinho mi ha chiesto, ringrazio tutti per come sono stato accolto Tre scatti la sintetizzano: prima del fischio d’inizio, già dava indicazioni ai compagni di reparto e alla difesa, come se fosse un veterano dello spogliatoio. (ForzaRoma.info)