Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale: parla la moglie

Federico Salvatore ricoverato per emorragia cerebrale: parla la moglie
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, operazione antiterrorismo: 7 arresti per contraffazione di documenti. Federico Salvatore ricoverato: l’appello della moglie Flavia. La moglie del cantante ed attore, attualmente ricoverato in ospedale, ha voluto lanciare un messaggio sui social

Federico Salvatore, noto cantante ed attore napoletano, si trova all’Ospedale del Mare a seguito di un’emorragia cerebrale. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Napoli, 13 ottobre 2021 - “Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre (Quotidiano.net)

E spiega: «Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. (leggo.it)

Insieme ad "Azz 25 anni dopo" è in programma una miniserie pubblicata sul canale ufficiale YouTube di Salvatore. Napoli - Il mondo dello spettacolo sotto il Vesuvio è in apprensione per le condizioni di Federico Salvatore (IL GIORNO)

Federico Salvatore ricoverato, gli affettuosi messaggi di tanti artisti e fan sulla sua pagina

Federico Salvatore, 62 anni, è ora ricoverato all'Ospedale del Mare. E' la moglie di Federico Salvatore, Flavia D'Alessio, a confermare la notizia del malore, circolata sulla rete e rilanciata dai social, del quale è stato vittima il cantautore e cabarettista napoletano. (La Stampa)

Tanti i messaggi di affetto e incoraggiamento che in queste ore i suoi fan stanno pubblicando sui social, condividendo foto e sue canzoni Federico Salvatore avrebbe dovuto lanciare il 17 settembre scorso, in concomitanza con il suo compleanno, il nuovo disco ‘Azz 25 anni dopo‘ ma l’uscita è poi slittata. (Il Fatto Quotidiano)

Un forte in bocca al lupo" (Francesco Malapena); "Forza Federico" (Mario Maglione); "Certo che sarà Federico a dirci cosa è successo!" Sono in tanti a scrivere sui social un messaggio per Federico Salvatore (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr