Elezioni Usa, come funziona il voto postale

News Mondo ESTERI

Donald Trump. Le critiche del voto per posta. Il voto per posta è stato duramente criticato da Donald Trump.

Elezioni Usa, come funziona il voto postale.

ROMA – Elezioni Usa, come funziona il voto postale.

Oltre 63 milioni di persone hanno espresso la propria preferenza prima dell’Election Day.

Come funziona il voto postale. Il funzionamento del voto postale è molto articolato.

(News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

Non vogliamo che vengano trovati altri voti alle 4 di mattina, che vengano aggiunti poi alla lista”. Stavamo vincendo ovunque, e di colpo tutto è stato annullato – ha sottolineato – Andremo alla Corte Suprema Usa, vogliamo che tutte le votazioni si fermino. (Finanzaonline.com)

Continua lo spoglio delle schede Usa per arrivare al nome del 46esimo presidente degli Stati Uniti e la battaglia di dichiarazioni tra i due contententi. “Bene, eccoci di nuovo nella posizione insolita di (dover) non solo interrompere il presidente degli Stati Uniti, ma anche correggere il presidente degli Stati Uniti”, è intervenuto il conduttore di Msnbc, Brian Williams, subito dopo il taglio della diretta. (L'HuffPost)

e TRUMP, è scontro all'ULTIMO VOTO. Sappiamo però che non sarà questo indice a determinare il prossimo presidente degli Stati Uniti. (iLMeteo.it)

Gli Stati Uniti ancora attendono di conoscere il nome del 46° presidente che dovrà guidare il Paese a stelle e strisce. Al momento sembra essere avanti il candidato democratico, ma la partita è ancora aperta. (vistanet)

Mancano ancora molti degli oltre 100 milioni di voti anticipati e la situazione, che al momento mostra Trump in vantaggio, potrebbe completamente ribaltarsi. Ma sia repubblicani, che democratici, alleati e oppositori, riporta il Washington Post, hanno criticato la falsa affermazione di vittoria del presidente. (La Voce di New York)

L’ex vicepresidente è al 49,6%, mentre il rivale repubblicano Donald Trump al 49,1%. Ma Donald Trump non ci sta e accusa ancora una volta via twitter: “Decine di migliaia di voti illegali in Usa sono stati ricevuti dopo le ore 20 dell’Election Day, cambiando i risultati in Pennsylvania e in altri Stati”. (In Terris)