Kumbulla prima della Finale di Conference: “E’ un sogno essere qua”

Calcio In Pillole SPORT

I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo.

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord.

Le parole del difensore dei giallorossi Marash Kumbulla nell'immediato prepartita della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord.

Kumbulla: “Sogno di vincere la coppa davanti la mia gente”. “Sono molto orgoglioso e fiero di essere qua, sogno di vincere la partita e vincere proprio in Albania che la mia nazione la coppa. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

Ma la cosa più importante è stata la crescita della squadra, sotto ogni punto di vista, in Europa e in campionato: la coppa sarebbe la ciliegina sulla torta della nostra crescita, del percorso fatto". Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. (Tiscali)

live Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante". vedi letture. Alla vigilia di Roma-Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche:. Le parole di Mourinho alla vigilia. Pellegrini e Mancini in conferenza stampa. Ce la giocheremo come ha detto il mister cercando di coronare il percorso fatto di crescita.”. Mancini: “In una finale non bisogna temere nulla. (RomaNews)

Quindi direi che siamo a fine stagione, domani giochiamo una partita importantissima per noi e per loro, possiamo rassicurarli sul fatto che domani la Roma darà tutto quel che ha in corpo per vincere la sfida". (Il Romanista)

Lorenzo Pellegrini ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della conferenza stampa pre Feyenoord:. C'è grande responsabilità per tutti, tu sei il capitano e sei nato nella città. Questa coppa sarebbe la ciliegina sulla torta alla nostra crescita e al percorso fatto" (Il Romanista)