Ilaria D'Amico, lacrime in diretta tv: il motivo è drammatico

Ilaria D'Amico, lacrime in diretta tv: il motivo è drammatico
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

Visibilmente commossa, Ilaria D'Amico, nota giornalista e compagna del portiere della Juventus Gianluigi Buffon, racconta la prematura scomparsa della sorella negli studi televisivi di Verissimo.

Ho una commozione che arriva subito, arriva un'emozione che mi spezza il respiro.

La malattia l'ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore

"Non riesco a parlare molto di Katia, di mia sorella. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

«Abbiamo poi vissuto l'ultima parte del cammino insieme, scambiandoci le forze reciproche». Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo. (Corriere della Sera)

La malattia l’ha portata piano piano ad addormentarsi, senza dolore e senza terapia del dolore Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. (Yeslife)

Così a LaPresse Giampaolo Mignone, vicepresidente di Anvit, Associazione commercianti di via Torino, a Milano. Va un po’ contro le indicazioni del Cts di non creare assembramenti e viene anche a nostro svantaggio, perché ci penalizza. (LaPresse)

Ilaria D'Amico: 'Incredibile: ho lasciato il calcio prima io di Buffon!'

La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. (Puglia 24 NEWS)

Ilaria D'Amico a Verissimo ha parlato del rapporto con Buffon e di questo periodo molto difficile. Anche a Mediaset ho fatto il primo reality sul calcio. (ilBianconero)

“Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro”. Ci ha donato giorno dopo giorno la sua ironia e la sua capacità di crederci fino in fondo”. Avrebbe voluto poter fare qualcosa per salvarla: “Le avrei regalato parte di me, organi di me. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr