Sanchez ai dettagli con l’Inter: avventura al capolinea. La formula − Sky

Inter-News SPORT

Sanchez è in uscita dall’Inter. Dopo tre anni di nerazzurro, l’attaccante cileno dirà addio tramite una buonuscita. Prossima destinazione già decisa ALTRA USCITA − Oltre a Pinamonti (vedi articolo), l’Inter è pronta a far uscire anche Alexis Sanchez. Si sta discutendo la rescissione consensuale del contratto. Accordo quasi raggiunto, mancano ancora gli ultimi dettagli da … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Sanchez ai dettagli con l’Inter: avventura al capolinea. La formula − Sky ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. (Spazio Inter)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. (Inter-News)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)