LBA - Meneghin su Milano: "La spia della riserva sembra ben oltre il rosso"

LBA - Meneghin su Milano: La spia della riserva sembra ben oltre il rosso
Approfondimenti:
Pianetabasket.com SPORT

Tira e la mette dentro al momento opportuno, ma è palese che spesso a un canestro preferisca l'assist.

Sulla Virtus Bologna: "Mentalmente sembra un gruppo solidissimo che ha in Teodosic un capo indiscusso.

Mi piace parlare degli italiani: Pajola è un diavoletto tarantolato, Ricci l'uomo che sa compiere cose giuste al momento giusto e Abass sembra finalmente sbocciato

L'Olimpia Milano si giocherà stasera la possibilità di allungare la serie finale ed evitare il 'cappotto' contro la Virtus Bologna. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

SEGUI OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv e streaming. Il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, finale gara 4 del campionato di Serie A, con palla a due alle ore 19, sarà visibile sia su Rai Sport + HD (canale 227 del decoder Sky e 57 del digitale terrestre), a partire dalle ore 18.50, sia in streaming gratuito collegandosi sul sito www. (SuperNews)

Il coach mi incitava durante il percorso e l’ho condotto fino all’ingresso. Alla Segafredo Arena io mi trovo in gradinata est e sono tifoso di Pajola fin da quando era giovane (Pianetabasket.com)

Gara 4 non fa eccezione e sarà visibile a partire dalle ore 18.50 su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). (Sport Fanpage)

Finali scudetto di basket, travolta a Bologna l'Armani non c'è più

Primo match point per la Virtus che domani sera alle 19, alla Segafredo Arena, può chiudere i conti con Milano della finale scudetto e conquistare il 16° titolo tricolore dalla sua storia. Formula. Virtus Segafredo avanti 3-0 sull' AIX Armani Milano. (Il Resto del Carlino)

Ma a Bologna al momento si respira solo basket, almeno sul fronte bianconero. E a proposito di Olimpia, rimangono da capire le scelte di Messina per quanto riguarda i 12 che andranno a roster. (OA Sport)

Finali scudetto di basket, travolta a Bologna l'Armani non c'è più di Fabrizio Lorenzi. (eikon). Solo 58 punti in Gara 3, mai così male in attacco. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr