iPhone 13 Pro Max, ecco il video del primo modellino

Il video early look pubblicato dallo YouTuber Unbox Therapy mostra un modello di iPhone 13 Pro Max e lo mette a paragone con l'attuale iPhone 12 Pro Max.

Lunghezza e larghezza sembrano invariate mentre lo spessore appare leggermente aumentato, probabilmente per lasciare spazio al display da 120Hz che troveremo su iPhone 13 Pro Max.

Oggi, grazie a un modellino di iPhone 13 Pro Max comparso in un video, possiamo farci un'idea ancora più precisa di come sarà il futuro top di gamma. (Techradar)

La notizia riportata su altri media

II-VI produce laser a emissione di superficie a cavità verticale (VCSEL), una delle componenti impiegate da Apple che permette il funzionamento del riconoscimento del volto Face ID, insieme ai laser per lo scanner LiDAR:. (macitynet.it)

La recensione di iPhone 12 di macitynet è disponibile da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento (macitynet.it)

Come potete ben immaginare, saranno soprattutto i modelli Pro e Pro Max a vantare i miglioramenti più notevoli. Ma sappiamo anche che la migliore efficienza della batteria del nuovo smartphone di Apple è legata anche alla dotazione del display LTPO OLED. (Tech Princess)

A partire dal codice seriale è possibile conoscere tutto o quasi di un prodotto Apple (qui la nostra guida) ma fin da gennaio è atteso l’arrivo di nuovi numeri seriali casuali che renderanno il riconoscimento molto più difficile se non impossibile: Apple ha iniziato a usare questo nuovo metodo con iPhone 12 viola (qui unboxing e fotogalleria di macitynet). (macitynet.it)

Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. Gran parte delle attenzioni sulle precedenti perdite di iPhone 13 si concentravano sulla parte anteriore dello smartphone. (Tecnoandroid)

Ming-Chi Kuo sostiene di sapere anche che il pannello sarà fornito da Samsung Display (SDC) mentre l'unità di controllo da Samsung Foundry. Il primo iPhone pieghevole potrebbe arrivare già nel 2023. (il Giornale)