Un iPhone 13 borderless prende vita in questo concept

Addio quindi ai tasti hardware, sostituiti da tasti touch, e soprattutto all’iconica notch.

Sicuramente si tratta di un concept davvero interessante, che magari potremmo vedere in parte realizzarsi con il futuro iPhone 14.

Il designer Antonio de Rosa ha realizzato un concept futuristico che mostra il futuro iPhone 13, o almeno un’idea futuristica dello stesso.

Il dispositivo appare molto lontano da quello che probabilmente vedremo in autunno, ma “sognare” non fa mai male. (iPhone Italia)

Su altri giornali

In precedenza il numero seriale di un prodotto Apple era composto da un codice alfanumerico di 12 caratteri. Invece gli AirTag sono ancora contrassegnati da numeri seriali da 12 caratteri, quindi sembra ancora con il sistema precedente. (macitynet.it)

Apple ha annunciato oggi di aver assegnato 410 milioni di dollari dal suo fondo Advanced Manufacturing a II-VI, società con sede in Pennsylvania, un produttore di tecnologia ottica, fornitore di una delle componenti che rendono possibile Face ID oltre che dei sensori LiDAR per iPhone e iPad. (macitynet.it)

Ming-Chi Kuo sostiene di sapere anche che il pannello sarà fornito da Samsung Display (SDC) mentre l'unità di controllo da Samsung Foundry. La strategia Apple. Apple arriva in ritardo sul mercato rispetto ad altri brand ma questo non è necessariamente uno svantaggio, anzi. (il Giornale)

La recensione di iPhone 12 di macitynet è disponibile da questa pagina, invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 12 è in questo approfondimento (macitynet.it)

Ma sappiamo anche che la migliore efficienza della batteria del nuovo smartphone di Apple è legata anche alla dotazione del display LTPO OLED. Il nuovo iPhone 13, però, sembrerebbe essere fino al 20% più efficiente rispetto all’iPhone 12 per quanto riguarda le prestazioni energetiche. (Tech Princess)

iPhone 13 Pro Max avrá fotocamere piú spesse. Dato che si tratta di uno schermo falso che non si accende, è difficile vedere la differenza del display acceso con la tacca piú piccola. Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. (Tecnoandroid)