Cremo, è solo l'inizio

Cremo, è solo l'inizio
CuoreGrigiorosso.com SPORT

IN DIECI – Nella ripresa la Cremo potrebbe controllare la gara ma il destino ha in serbo un’altra sorpresa

Palla avanti, palla dietro, palla a Gaetano e verticalizzazione per Buonaiuto che inizia e chiude l’azione con il gol del vantaggio.

I 30° ci saranno pure per gli avversari, che tuttavia non hanno il gioco dispendioso della Cremo e sono pertanto favoriti dall’afa sullo Zini.

La Cremo non aveva mai vinto contro il Cittadella allo Zini, e in generale era uscita vittoriosa solo in 4 partite su 19. (CuoreGrigiorosso.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosenza-Vicenza 2-1. A bocca asciutta anche il Vicenza, alla terza sconfitta in tre partite, superato 2-1 a Cosenza. Trema il tecnico Mimmo Di Carlo, e già circolano i nomi di Venturato, Brocchi e Di Biagio come possibili sostituti. (TGR – Rai)

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 20 Euro I grigiorossi sfideranno gli emiliani domenica 19 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Tardini, e la prevendita dei biglietti è già aperta. (CuoreGrigiorosso.com)

Il Cosenza si sblocca col Vicenza. Il Parma aggancia il quarto posto in Serie B grazie al 4-0 esterno contro il Pordenone: decidono le reti di Vazquez, Juric, Inglese e Man. Successo anche per la Cremonese in casa: 2-0 al Cittadella, nonostante l’uomo in meno, con le reti di Buonaiuto e di Vido. (Sport Mediaset)

Vincono Cremonese e Cosenza | Udinese Blog

: Sarr, Jerzy, Fiordaliso, Crescenzi, Meroni, Collodel, Zanimacchia, Dalle Mura, Nardi, Fagioli, Vido, Ciofani.16:09. 4-3-1-2 per il Cittadella: Kastrati - Cassandro, Frare, Adorni, Benedetti - Vita, Danzi, Pavan - Baldini - Antonucci, Okwonkwo. (Virgilio Sport)

Ecco gli highlights di Cremonese-Cittadella: Decisive per il successo le reti di Buonaiuto (secondo gol stagionale per lui) e Vido, bravo ad indurre Frare all’errore con il suo pressing sfrenato. (CuoreGrigiorosso.com)

Cremonese-Cittadella 2-0 Vittoria della Cremonese sul Cittadella per 2-0, con una rete per tempo. Per la Cremonese ora i punti sono 6, dopo il successo all'esordio col Lecce e il ko con il Monza. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr