Vaccino, riceve la dose: muore poco dopo mentre guida

Vaccino, riceve la dose: muore poco dopo mentre guida
CheNews.it SALUTE

Vaccino, donna muore alla guida: la Procura indaga. La donna di 62 anni, di origine romene e che di professione faceva la badante, ha ricevuto la sua dose di vaccino AstraZeneca.

Il malore l’ha colta all’improvviso mentre era in auto a Torino, fortunatamente è riuscita ad accostare per evitare incidenti lungo la strada

La signora, che ha avuto un malore domenica scorsa mentre guidava in corso Racconigi nel capoluogo piemontese, è riuscita ad accostare il veicolo con difficoltà. (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. Ad Albino inoltre continua l’attività vaccinale dell’Hub allestito presso l’auditorirum comunale gestito dai medici di famiglia. (Valseriana News)

Rispondendo ad una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro, Draghi ha risposto: “Sono due punti che suonano come una non risposta, ci stiamo pensando E’ una misura che dà serenità, non che toglie serenità”. (il Caudino)

Il messaggio è: "vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi" In arancione con rispettivamente il 20% e il 30%; in area rossa con i parametri al 30% e 40%. (Tiscali.it)

I volontari senza 'green pass' del vaccino Reithera - TGR Friuli Venezia Giulia

Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti. Se le violazioni si ripetono in 3 giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni (Valseriana News)

“Il Green pass non è un arbitrio, ma una condizione per mantenere aperte le attività”. Ad oggi 44 milioni di italiani hanno il passaporto vaccinale, già oggi noi abbiamo utilizzato questo strumento per alcune fattispecie particolari. (Redazione Jamma)

Hanno gli anticorpi contro il covid, ma ad oggi sono in un limbo che non permette loro di ottenere il Green Pass, strumento che sarà indispensabile per accedere a numerosi servizi. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr