Conferenza stampa, Grassadonia: "Atteggiamento giusto. Voglio dei soldati"

Conferenza stampa, Grassadonia: Atteggiamento giusto. Voglio dei soldati
Tuttofrosinone SPORT

Gianluca Grassadonia ha commentato in conferenza stampa il pareggio con il Frosinone: "La squadra ha avuto l'atteggiamento giusto, sia nervoso che mentale.

Io voglio soldati, gente che sposa la causa, che crede in questo percorso e che sputi l'anima secondo quelli che sono i miei obiettivi e dello staff.

In settimana la squadra ha giocato bene, ha provato a fare quello che abbiamo provato in settimana. (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altre testate

Al 18' Iemmello si libera bene tra linee e lascia partire una conclusione dai 25 metri alzata sopra la traversa da Fiorillo. TABELLINO. FROSINONE-PESCARA 0-0. FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti (81' Ariaudo), Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden (64' Boloca), Maiello, Kastanos (82' Gori), Zampano (82' L (picenotime)

Alessandro Salines Lo sport come passione. Podio e contropodio di Frosinone – Pescara 0-0. Frosinone-Pescara 0-0. CONTROPODIO. Kastanos. In una partita bloccata come quella dello “Stirpe” il lavoro delle mezzali è fondamentale. (AlessioPorcu.it)

SERIE B, 24^ GIORNATA. Frosinone-Pescara 0-0. Ascoli-Salernitana sabato ore 14. Brescia-Cremonese sabato ore 14. Cittadella-Reggiana sabato ore 14. Venezia-Virtus Entella sabato ore 14. Vicenza-Spal sabato ore 14. (Reggio Nel Pallone)

Frosinone, così non va: la svolta casalinga non arriva. Le aperture dei quotidiani

Continua il momento negativo del Frosinone di mister Alessandro Nesta, reduce dal pareggio contro il Pescara fanalino di coda e già dimentico del successo ritrovato nella trasferta di Chiavari. Il Frosinone, dunque, è chiamato a migliorare questo dato e spezzare la maledizione dello Stirpe, per continuare a sperare nella rincorsa playoff e inseguire l’obiettivo promozione (SerieBnews.com)

Gianluca Grassadonia, neotecnico del Pescara, ha parlato al termine del match pareggiato 0-0 contro il Frosinone. Partiamo da questa partita, dalla voglia di giocare a testa alta e dalle cose fatte nel modo giusto (pianetaserieb.it)

Frosinone: "Frosinone scialbo e noioso". Di questo, ha così parlato La Gazzetta dello Sport: "Frosinone, un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr