LIVE Superbike, GP Estoril 2022 in DIRETTA: superpole race e gara-2 in tempo reale

OA Sport ESTERI

Cronaca superpole – Cronaca gara-1 – Classifica Mondiale Superbike. Amiche e amici di OA Sport, appassionati di motori, buongiorno e benvenuti alla Diretta LIVE testuale del Gran Premio di Estoril 2022 del Mondiale di Superbike!

Grazie alla nostra Diretta LIVE potrete seguire entrambi gli appuntamenti con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; non mancate, a più tardi!

Si ricomincia quest’oggi in Portogallo prima con la superpole race, il cui inizio è previsto alle ore 12:00, mentre gara-2 inizierà alle ore 15:00. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Entrambe le manche odierne del Gran Premio di Estoril 2022 saranno visibili in diretta tv su Sky Sport MotoGP ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Sarà inoltre possibile seguire in chiaro su TV8 la Superpole Race e gara-2 in differita dalle 18.15. (OA Sport)

#EstorilWorldSBK pic.twitter.com/gKdMilpGhQ — WorldSBK (@WorldSBK) May 21, 2022. Al 16° giro Rea va largo e lo spagnolo si porta in seconda posizione alle spalle di Razgatlioglu mentre il nordirlandese perde contatto. (WorldSBK)

Il gap con Johnny e Toprak era abbastanza ampio ma sentivo che il passo era buono e negli ultimi giri ho capito che avrei potuto lottare per la vittoria. La festa al muretto e nel box esplode quando Alvaro Bautista riesce a superare Toprak Razgatlioglu sotto la bandiera a scacchi. (FormulaPassion.it)

Marvin Fritz (Motoxracing Yamaha WorldSBK Team) è finito a terra alla curva 6 mentre Xavi Vierge (Team HRC) è caduto alla curva 7. Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team) +10.293. (WorldSBK)

Un errore alla prima curva ha complicato la gara dello spagnolo, ritrovatosi quarto alle spalle di Andrea Locatelli non riuscendo a superarlo prima di qualche giro. Toprak Razgatlioglu non è stato da meno girando a meno di un decimo dal Cannibale, con Alvaro Bautista a chiudere la prima fila. (Sky Sport)

Da capire ora i tempi di recupero. Al momento la presenza a Misano di Gerloff non è certa, visti tempi tecnici necessari per il rimarginamento della ferita, anche se le sensazioni sono positive. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr