"Puntalo che è scarso", l'ennesima "Balotellata" durante Salernitana-Monza 1-3

Calcio Lecce SPORT

Oltre alla doppietta, è balzato alle cronache un altro episodio: l’attaccante avrebbe pronunciato una frase non gradita dalla panchina della Salernitana.

In occasione della vittoria dei brianzoli, Mario Balotelli è tornato protagonista…non solo sul campo.

Nel bene e nel male, Mario Balotelli è sempre protagonista.

La miccia sarebbe esplosa poco dopo la prima rete dell’attaccante che, proprio eludendo la marcatura dell’ex Perugia, esultando avrebbe poi litigato, tra gli altri, anche con un dirigente della Salernitana

“Puntalo che è scarso” – avrebbe detto l’ex Brescia, con riferimento al difensore dei campani Norbert Gyomber, al compagno Dany Mota facendo infuriare la panchina dei padroni di casa. (Calcio Lecce)

Su altri media

Oggi che i tifosi chedono un intervento pubblico a tutela dei granata per la mancata concessione di un rigore netto, la proprietà si trincera dietro il silenzio e la diplomazia. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore. Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. (SerieBnews.com)

La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). E martedì la squadra di Brocchi affronterà proprio i salentini in casa. (tuttosalernitana.com)

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. Un finale in Serie B da seguire attentamente con possibili e continui capovolgimenti di fronte. (SerieBnews.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

Una partita storta può capitare ma le critiche ai vari Belec o Tutino sono ingenerose e fatte nel momento meno opportuno della stagione, alla vigilia di una partita che può risultare determinante. Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. (tuttosalernitana.com)