Death Stranding arriverà su PlayStation 5 con la Director's Cut

Death Stranding arriverà su PlayStation 5 con la Director's Cut
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel filmato viene mostrata però una nuova location con chiari riferimenti a Metal Gear Solid di conseguenza è presumibile che la Director's Cut contenga fasi di gioco inedite, oltre ad un potenziamento del comparto tecnico.

Annunciata con un trailer in occasione della serata inaugurale della Summer Game Fest, la nuova versione del gioco per il momento non ha una data di uscita e le informazioni divulgate sono davvero poche. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. Di che futuro ci parlerà l'erede di Death Stranding? (Spaziogames.it)

La Director’s Cut Edition sarà la nuova versione per console next-gen ed è stata un minimo mostrata nel video trailer che rivela un Sam Bridges impegnato a superare una nuova ambientazione infestata di nemici armati fino ai denti che devono essere con astuzia e silenzio superati. (SmartWorld)

Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. (Spaziogames.it)

Death Stranding Director's Cut, storia e gameplay: cosa (non) sappiamo

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding. La predizione di Hideo Kojima si è avverata molto rapidamente: la sua finzione è divenuta realtà e questo lo ha spinto a cambiare il modo di pensare e creare giochi. (Multiplayer.it)

Addio, Metal Gear…. Partiamo subito dallo spezzone incriminato: Sam che prende una scatola di cartone, la svuota e ci si infila dentro. Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? (Spaziogames.it)

Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr