«Siamo tutti sconvolti», il sindaco dichiara il lutto cittadino nel giorno dei funerali di Emanuela

ilgazzettino.it INTERNO

Altre iniziative private a favore della famiglia Brahja sono in corso, ma sulle quali rimane lo stretto riserbo.

IL MESSAGGIO. Rinnovo - ha proseguito il primo cittadino - la mia vicinanza alla famiglia di Emanuela.

l giorno del funerale della piccola Emanuela Brahja verrà proclamato il lutto cittadino a ricordo di una giovane creatura di 11 anni che tragicamente ci ha lasciato.

APPROFONDIMENTI CAMPODARSEGO Emanuela, morta a 11 anni travolta dal furgone: «Una settimana. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Non si fermano le indagini sulla 30enne morta dopo un volo di quattro piani proprio sotto gli occhi del compagno iscritto nel registro degli indagati per il sospetto di istigazione al suicidio. (leggo.it)

Ma è stato anche il giorno per la scoperta di un particolare importante sulla ricostruzione della tragedia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Si terranno oggi Montesano sulla Marcellana, i funerali di Dora Lagreca, la donna di 30 anni morta sabato scorso, dopo essere precipitata dal quarto piano di un palazzo in via Di Giura a Potenza. Per questo i Ris hanno portato via parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. (Info Cilento)

Nel Salernitano applausi e palloncini al funerale di Dora Lagreca: “Mandaci una cartolina e una ridente foto di te” di Anna Martino. Potenza, il luogo dove Dora Lagreca è morta (ansa). A Montesano sulla Marcellana il ricordo del parroco: “Una ragazza di cuore a cui tutti volevano bene”. (La Repubblica)

LA TRAGEDIA Dora, domani i funerali a Potenza, sul balcone è caccia a. POTENZA Dora, l'amico del compagno a Storie Italiane: «Lei era. Questa l'atmosfera all'uscita della bara di Dora Lagreca - la 30enne morta a Potenza dopo essere precipitata da un balcone - al termine del rito funebre svoltosi nella piccola chiesa di Santa Maria di Loreto della frazione Arena Bianca di Montesano sulla Marcellana, nel Salernitano. (ilmattino.it)

è stato arrestato in flagranza per atti persecutori ed il Pubblico Ministero ha emesso il provvedimento degli arresti domiciliari Si tratta di Filippo Nascimbene, 33 anni di Pavia, e del figlio Rafael di un anno. (La Siritide)