Elezioni, diretta. Berlusconi: «Non farò il premier». E difende Meloni. La sinistra si spacca, Calenda: «Nient

ilmattino.it INTERNO

Troveremo qualche eccellente individualità dell'economia, della cultura, della scienza e dell'amministrazione», ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi a Non stop news su Rtl 102.5.

«I presenti qui hanno sempre votato la fiducia al governo Draghi, quando si parla di futuro della nazione noi siamo i primi a meritare rispetto e sostegno».

Quanta più sarà la forza che gli elettori daranno a +Europa/Azione, tanto più sarà possibile proseguire le politiche del governo Draghi». (ilmattino.it)

Su altre testate

Io non mi faccio adesso candidare da quel partito per salvare una poltrona -prosegue il leader di IV-. Pubblicità. "Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del PD, Luigi Di Maio. (La Sicilia)

Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del Pd, Luigi Di Maio. Mercoledì 3 agosto 2022 - 17:53. Renzi: io non mi faccio candidare dal Pd per la poltrona. "Pare che Di Maio abbia accettato, dov'è la dignità?" (Agenzia askanews)

Un posto garantito come capolista del Partito Democratico a tutti i leader dei partiti in coalizione. Ho lasciato il Partito Democratico perché non condividevo le idee di quel gruppo dirigente. (Corriere dell'Umbria)

Io mi chiamo Matteo Renzi, non mi chiamo Luigi Di Maio. Siamo in fascia protetta, non possiamo dirlo”. (Liberoquotidiano.it)

Un posto garantito come capolista del PD a tutti i leader dei partiti in coalizione. Io non mi faccio adesso candidare da quel partito per salvare una poltrona". (Gazzetta di Parma)

Renzi dice che il Pd gli ha offerto un posto sicuro in Parlamento e che lui ha rifiutato Matteo Renzi ha raccontato di aver ricevuto l’offerta dal Pd di un posto in Parlamento, ma di aver detto di no: “Ho lasciato il PD perché non condividevo le idee di quel gruppo dirigente. (Fanpage.it)