Napoli, si ferma Mertens, ancora a parte Milik e Allan

Calciomercato.com SPORT

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. (Calcio Fanpage)

Il Napoli, da ora in poi, dovrà avere “gli occhi di tigre”. Che Ancelotti scelga il 4-4-2 o il 4-3-3,. “adesso è innanzitutto una questione di cuore” (IlNapolista)

Il belga delnon si è allenato oggi a Castel volturno in vista dell'Udinese espera di poterlo avere domani, quando gli azzurri si ritroveranno al Centro tecnico per cominciare il ritiro tanto chiacchierato degli ultimi giorni. (Il Mattino)

- In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli. Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. (Calciomercato.com)

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo. (CalcioMercato24.com)

Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. Continuano le terapie poi per Allan, alle prese con un problema alla costola che gli ha fatto già saltare la sfida con il Bologna. (Fantacalcio.it)