Inter, Sensi lontano da Milano? Le parole del suo agente Riso − SI

Inter, Sensi lontano da Milano? Le parole del suo agente Riso − SI
Inter-News SPORT

Il centrocampista nerazzurro, infatti, ha perso progressivamente il posto da titolare con l’ex tecnico Antonio Conte a causa dei troppi infortuni.

L’obiettivo del centrocampista è quello di rimettersi in carreggiata con l’Inter e farsi trovare pronto in vista del prossimo campionato.

Il suo agente Giuseppe Riso ha allontanato le voci che lo vorrebbero lontano dal club campione d’Italia. MERCATO − Dopo un ultimo anno e mezzo complicato, Stefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai tempi della Primavera della Lazio, è stato a un passo dal venire ad allenare il Cesena in B” I dettagli. Rino Foschi, ai microfoni di ‘Tuttosport’, ha parlato di Stefano Sensi e Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Sto bene, c’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio per questa stagione che sarà molto competitiva. A raccontare le prime settimane di lavoro del gruppo oggi c’è Stefano Sensi, intervistato da Inter TV:. (Inter Sito Ufficiale)

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. (Calciomercato.com)

Inter, Sensi: 'Difenderemo lo scudetto'

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. Inter, Sensi: "Mi sento bene, qui c'è entusiasmo e l'obiettivo è difendere lo Scudetto". vedi letture. Ospite dei microfoni di Inter TV direttamente dal ritiro nerazzurro alla Pinetina, Stefano Sensi ha espresso le sue sensazioni dopo questi primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Stefano Sensi dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando la sua Giulia è tornato a disposizione della squadra nerazzurra e si augura una stagione senza infortuni. Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi è tornato a disposizione e si è messo agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi. (InterLive.it)

Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr