Inter, Sensi lontano da Milano? Le parole del suo agente Riso − SI

Inter-News SPORT

Il centrocampista nerazzurro, infatti, ha perso progressivamente il posto da titolare con l’ex tecnico Antonio Conte a causa dei troppi infortuni.

L’obiettivo del centrocampista è quello di rimettersi in carreggiata con l’Inter e farsi trovare pronto in vista del prossimo campionato.

Il suo agente Giuseppe Riso ha allontanato le voci che lo vorrebbero lontano dal club campione d’Italia. MERCATO − Dopo un ultimo anno e mezzo complicato, Stefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter, Stefano Sensi dopo aver coronato il suo sogno d’amore sposando la sua Giulia è tornato a disposizione della squadra nerazzurra e si augura una stagione senza infortuni. Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi è tornato a disposizione e si è messo agli ordini del nuovo tecnico Simone Inzaghi. (InterLive.it)

A InterTV, il centrocampista nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni: "Sto bene, c'è entusiasmo. Stiamo lavorando per farci trovare pronti, dobbiamo pensare a noi, anche se le altre si sono rinforzate - ha detto -. (Fcinternews.it)

Le parole del centrocampista nerazzurro: "Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate". Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Stefano Sensi, centrocampista nerazzurro, ha parlato così della preparazione in vista della nuova stagione: "Sto bene, sta andando tutto bene: c'è entusiasmo. (fcinter1908)

Con Inzaghi e con una forma fisica ritrovata potrebbe davvero essere quel bel giocatore visto a Sassuolo e solo a sprazzi con l’Inter L’ex Sassuolo cerca il riscatto, e dopo essere stato messo al centro di alcune voci di mercato – allo stato attuale delle cose – dovrebbe restare a Milano. (Calcio In Pillole)

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza" Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. (Calciomercato.com)

– Prosegue il lavoro della squadra, con i nerazzurri a disposizione di mister Simone Inzaghi impegnati sui campi del Centro Sportivo Suning. C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza (Inter Sito Ufficiale)