Inter, Sensi: “Sto bene, voglio difendere lo scudetto”

Calcio In Pillole SPORT

C’è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza“.

Riguardo il suo futuro si è espresso anche il suo agente, Giuseppe Riso e ha affermato con certezza: “Stefano rimane tranquillamente a Milano“

Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro a fare grandi cose“.

L’intenzione di Sensi è quindi quella di dimostrare le sue qualità per la prossima stagione, essendo tra l’altro reduce da un anno in cui ha collezionato solo 18 presenze a causa di problemi fisici. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista, che si augura di poter rimanere integro per tutta la stagione, è stato intervistato da InterTv. (InterLive.it)

L'obiettivo è difendere questo scudetto, dobbiamo mettercela tutta. Le parole del centrocampista nerazzurro alla tv di casa. Dopo aver saltato il primo test ufficiale della stagione contro il Lugano per il matrimonio con la sua Giulia, Stefano Sensi è tornato in ritiro da Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Le parole del centrocampista nerazzurro: "Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate". Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Stefano Sensi, centrocampista nerazzurro, ha parlato così della preparazione in vista della nuova stagione: "Sto bene, sta andando tutto bene: c'è entusiasmo. (fcinter1908)

C’è entusiasmo e voglia di lavorare e questo è un ottimo punto di partenza A raccontare le prime settimane di lavoro del gruppo oggi c’è Stefano Sensi, intervistato da Inter TV:. (Inter Sito Ufficiale)

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza" Ospite di Inter TV, Stefano Sensi ha parlato dei primi giorni di lavoro con Simone Inzaghi: "Io sto bene. (Calciomercato.com)

Con Inzaghi e con una forma fisica ritrovata potrebbe davvero essere quel bel giocatore visto a Sassuolo e solo a sprazzi con l’Inter Il ruolo di Sensi nello scacchiere di Inzaghi. Nel 3-5-2 di Inzaghi, Sensi potrebbe ricoprire il ruolo che alla Lazio spettava a Luis Alberto fino a pochi mesi fa. (Calcio In Pillole)