Con il Green Pass ristoranti aperti anche con il cambio di "zona"

Con il Green Pass ristoranti aperti anche con il cambio di zona
BresciaToday INTERNO

E le evidenze scientifiche parlano di un provvedimento inevitabile per evitare le chiusure in un contesto di ripresa della circolazione virale.

"Il Green pass va fatto, punto.

Daccordo con l'introduzione del green pass allargato anche Sergio Abrignani, immunologo del Cts, che sostiene inoltre che presto il Covid-19 potrà essere considerato "un influenza con un semplice gesto".

"A titolo personale, dico che va considerato seriamente anche il Green Pass per mangiare al chiuso nei ristoranti. (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Sull’aumento dei casi covid legato ai campionati europei di calcio, Locatelli sottolinea che “si cominciano a osservare e probabilmente ne vedremo di più. “Premesso che la scelta spetta al decisore politico – sottolinea Locatelli – a titolo personale, dico che va considerato seriamente anche il Green Pass per mangiare al chiuso nei ristoranti. (Nordest24.it)

Green pass per bar e ristoranti? Adesso prendiamo esempio dal modello francese, ma secondo me il green pass è anticostituzionale e io non lo farei. (Cronache Maceratesi)

Noi siamo tutti vaccinati, abbiamo tutto a posto, al limite prendiamo il green pass e via». Adesso prendiamo esempio dal modello francese, ma secondo me il green pass è anticostituzionale e io non lo farei. (Cronache Maceratesi)

Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? La decisione la prossima settimana

Green pass: attesa la cabina di regia. La cabina di regia del Governo dovrebbe decidere entro martedì 20 luglio 2021. E cambierà certamente, allineandosi alle norme europee, il rilascio del Green pass stesso: dopo il quattordicesimo giorno dal completamento del ciclo vaccinale (seconda dose). (Prima Brescia)

La certificazione si può ottenere:. Luoghi di aggregazione. Il Green pass, se sarà confermata la linea dettata dal Cts, sarà necessario anche in tutti quei luoghi dove si possono creare assembramenti, vale a dire: stadi, concerti, spettacoli, convegni e palestre (LivornoToday)

L'aumento dei contagi dovuti soprattutto alla variante Delta e il modello usato da Macron stanno facendo pensare l'esecutivo. Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? (Prima Lodi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr