Giornate FAI di Autunno a Fasano

Giornate FAI di Autunno a Fasano
Più informazioni:
OsservatorioOggi INTERNO

Per restare aggiornati sugli eventi rimando alle nostre pagine Facebook FAI - Delegazione di Brindisi e FAI Giovani - Brindisi al sito dedicato giornatefai.it per maggiori informazioni

Fasano - I prossimi 16 e 17 ottobre in 300 città italiane si terranno le Giornate FAI di Autunno e in questa 10ª edizione la Delegazione di Brindisi del Fondo Ambiente Italiano ha organizzato una apertura anche in territorio di Fasano per conoscere un luogo straordinario: il Tempietto di Seppanibale. (OsservatorioOggi)

Su altri giornali

Difatti, il viaggio all’interno del Borgo condurrà i visitatori verso siti molti interessanti da un punto di vista storico-architettonico. L’itinerario, articolato in una sequenza di tappe ben precise, permetterà ai visitatori di comprendere quanto, sin dall’antichità, il Borgo Maggiore sia stato percepito e vissuto da un’intera comunità umana come centro nevralgico della città. (Telemia)

Le Giornate FAI sono, dunque, un incontro sentimentale, un abbraccio collettivo tra i visitatori e l’ambiente che li circonda, prodigo di natura, arte e storia. Torna dunque la grande festa delle Giornate FAI, la più importante manifestazione di piazza dedicata al nostro patrimonio artistico e culturale. (Primonumero)

Nelle Marche ci saranno 46 aperture, molto eterogenee tra loro, tutte però altamente significative a marcare un territorio ricchissimo di storia, arte, tradizioni, paesaggio, in una parola ricchissimo di cultura''. (picenotime)

Da Firenze a Grosseto, i gioielli del Fai aprono le loro porte

Per partecipare alle visite la prenotazione è consigliata, ma non obbligatoria ed è obbligatorio essere in possesso di green pass. RHO (MI) – Nel prossimo fine settimana del 16 e 17 ottobre, in occasione delle giornate FAI d’autunno 2021, verranno aperti al pubblico dalla Delegazione Ovest Milano tre beni presso i comuni di Turbigo e Corbetta. (SportLegnano.it)

Sabato e domenica tornano anche a Ravenna le Giornate Fai d’Autunno, l’evento nazionale di raccolta fondi promosso dal Fondo Ambiente Italiano e dedicato alla scoperta del patrimonio artistico, culturale e ambientale del nostro Paese. (Corriere Romagna)

Albino è stato anche protagonista di una edizione a puntate del Corriere dei Piccoli, edita tra il 1957 e il 1958. shadow. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr