Calhanoglu, condizione non ancora ottimale: Inter-Spezia banco di prova

Inter-News SPORT

Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi.

Il turco è apparso ancora “sulle gambe” ed indietro di condizione.

Hakan Calhanoglu non ha offerto una prestazione positiva contro il Lecce.

Inter-Spezia, in tal senso, sarà un banco di prova importante: la condizione, inevitabilmente, crescerà e con lei il contributo di Calhanoglu alla stagione dell’Inter

Inter-Spezia banco di prova. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Skriniar resta fortissimo l’interesse del PSG che potrebbe tornare alla carica in queste ultime giornate di mercato. Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. (Spazio Inter)

Bisogna sfruttare al massimo i benefici della vittoria di Lecce per migliorare ed incidere su quelle cose che non funzionano ancora perfettamente. (Inter-News)

La vera domanda è: l'Inter investirà per portare a Milano il difensore che serve per completare la rosa a disposizione di Inzaghi? Come si evince sono tanti soldi. (fcinter1908)

Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. (Inter-News)

Soppy Atalanta Udinese. Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, in chiusura il top player dell’Udinese. Atalanta e Udinese sono due delle squadre che che hanno operato di più sul mercato, ed ora le due società sono vicine all’accordo per uno dei top della società friulana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. – Operazione di mercato a sopresa dell’Atalanta, che sarebbe a un passo da Brandon Soppy, terzino classe 1992 e in forza all’Udinese. (Europa Calcio)