Berlusconi saltella con i tifosi per lo scudetto del Milan: «Che nostalgia»

Corriere della Sera SPORT

E con lui a fianco non si sottrae ai balzelli anche Adriano Galliani, un altro pezzo di vecchio Milan.

«Che bello poter festeggiare un altro scudetto, il Milan è una parte del mio cuore» commenta Silvio

di Monica Colombo. « Sono felice, del resto sotto la mia gestione ne abbiamo vinti otto.

«Certo che ho nostalgia, e anche tanta» sospira il Cavaliere prima di infilarsi nel ristorante che ospita il party rossonero. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine credo che questo gruppo di ragazzi, questa squadra, lo staff, il mister e soprattutto i tifosi lo meritino veramente». Il CEO del Milan, poi, ha parlato della vittoria dello Scudetto. (Pianeta Milan)

Mario Sconcerti ha commentato – ai microfoni di TMW Radio – le parole di Paolo Maldini sulla questione societaria in casa Milan e sul suo contratto, facendo un paragone con quanto successo lo scorso anno all’Inter. (Inter-News)

MilanNews.it. Il direttore Mario Sconcerti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così lo Scudetto del Milan: "I tre momenti chiave della stagione? Uscivamo da molti campionati in cui le società avevano speso molto per vincere, il Milan ha vinto invece risanando i propri conti. (Milan News)

Grande festa scudetto per il Milan in Duomo. Proprio davanti alla cattedrale i tifosi, arrivati insieme al pullman dei giocatori lunedì sera, hanno incontrato Silvio Berlusconi, ex proprietario dei rossoneri, con i quali ha vinto 8 scudetti. (MilanoToday.it)

sondaggio Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? vedi letture. Il Milan è Campione d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni:. Sui tre momenti chiave della stagione: “Il Milan è’ partito benissimo, sono stati tanto imbattuti. Che messaggio lancia lo Scudetto vinto dai rossoneri al calcio italiano: "Lancia un ragionamento diverso (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr