Calciomercato Juventus, post Szczesny | Ipotesi clamorosa dalla Spagna!

Calciomercato Juventus, post Szczesny | Ipotesi clamorosa dalla Spagna!
Calcio mercato web SPORT

Con Szczesny che potrebbe salutare, il nome caldo per la porta bianconera può essere Jan Oblak.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Calhanoglu via | Sostituto dalla Serie A e Juventus beffata. Parole vaghe che hanno fatto preoccupare i tifosi dell’Atletico, con Oblak legato ai ‘Colchoneros’ fino al 30 giugno 2023 e la Juventus alla finestra pronta a farsi avanti il prossimo luglio

In tal senso, spunta la suggestiva ipotesi dal top club spagnolo per il colpo tra i pali. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe discutere lui il suo contratto con il Milan e, probabilmente, tanti problemis sarebbero risolti": Il giornalista Massimo Tecca, presente negli studi di SkySport24, si è così espresso sulla questione Donnarumma: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. (Milan News)

Domenica c'è una partita fondamentale e, secondo me, Pioli, calciatori e dirigenza hanno il diritto di prepararla con il massimo della serenità e fa bene Maldini a dire che nessuno può intervenire su questa vicenda" Giancarlo Padovan, opionionista, si è così espresso a SkySport24 sulla questione Donnarumma: "Qualcosa ha già inciso. (Milan News)

La Juventus si concentra sul finale di stagione, ma prepara le proprie forze per il calciomercato: assalto a Oblak per la porta. Finale di stagione tutto da scrivere per la Juventus. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa | ‘Sgambetto’ al Milan (Calciomercatonews.com)

Tecca: "Donnarumma non avrebbe bisogno del procuratore per discutere con il Milan"

Ecco il suo pensiero: "Secondo me Donnarumma non avrebbe nessun bisogno di alcun procuratore per discutere del suo futuro con il Milan. Potrebbe discutere lui il suo contratto con il Milan e, probabilmente, tanti problemi sarebbero risolti". (Pianeta Milan)

C'è quindi il calo tecnico del portiere ma anche dell'effetto a valanga che si ha sul gruppo" L'imprenditore Luigi Foscale, ad della Top Player Academy a cui partecipano grandi ex campioni come Simone Braglia, Stefano Eranio e Pietro Vierchowod, ha parlato di Milan (Milan News)

Ma non è tutto, perché all'orizzonte si è stagliata minacciosa l'ombra della Juve, pronta a "scippare" Donnarumma a parametro zero. Mino Raiola, agente (tra gli altri) di Donnarumma | Stefano Guidi/Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr