Ibrahimović, la gara contro il Liverpool può fargli battere un ulteriore record

Ibrahimović, la gara contro il Liverpool può fargli battere un ulteriore record
Spazio Milan SPORT

La sua punizione vincente contro il CSKA Mosca nella capitale russa del 25 novembre 2014 è stata siglata a 38 anni e 59 giorni

La sua ultima volta in Champions è datata 6 aprile 2016: in quell’occasione Ibra vestiva la casacca del PSG e affrontava il Manchester City nell’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi; proprio lì arrivava l’ultimo dei 49 goal siglati nella storia del torneo.

L’Anfield Road di Liverpool non sarà esclusivamente il teatro del ritorno in Champions League del Milan (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma se il Milan sarà solido e compatto come domenica, ci divertiremo", ha detto Kaka sulla trasferta in casa dei 'Reds' di Jürgen Klopp Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

Ma tengo tutto, anche la sconfitta di due anni prima, perché mi ha insegnato tanto”. Il ritorno dei rossoneri in Champions League si concretizza in una sfida che più suggestiva non si può. (CalcioMercato.it)

E fra parentesi il Liverpool vive un contesto diverso rispetto allo squadrone che ha dominato la Premier League due stagioni fa”. Si arriva nella sede di gara due giorni prima, hai venti giorni di tempo per prepararla nella tua testa. (La Gazzetta dello Sport)

Pioli nei guai per la Champions | Salta la rifinitura

Domani le tifoserie di Liverpool e Milan si troveranno di fronte per la prima volta dopo la finale di Atene del 2007 (ad Anfield, però, non ci sarà la Curva Sud). Un gesto che venne apprezzato molto dai supporters dei Reds (Milan News)

Mi piace il fatto che il Milan lo abbia confermato e che non gli chieda tutto subito: per costruire serve tempo, ma Pioli ha già segnato passaggi importanti». Kakà, domani un altro pezzetto di storia: in 121 anni il Milan non ha mai giocato ad Anfield. (Fantacalcio ®)

Tonali non si sta allenando durante la rifinitura pre-Liverpool: possibile altro stop per Pioli dopo Bakayoko. In attesa degli esami strumentali di Bakayoko, non si è allenato Sandro Tonali durante la rifinitura mattutina dei rossoneri. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr