Ibrahimović, la gara contro il Liverpool può fargli battere un ulteriore record

Spazio Milan SPORT

La sua punizione vincente contro il CSKA Mosca nella capitale russa del 25 novembre 2014 è stata siglata a 38 anni e 59 giorni

La sua ultima volta in Champions è datata 6 aprile 2016: in quell’occasione Ibra vestiva la casacca del PSG e affrontava il Manchester City nell’andata dei quarti di finale al Parco dei Principi; proprio lì arrivava l’ultimo dei 49 goal siglati nella storia del torneo.

L’Anfield Road di Liverpool non sarà esclusivamente il teatro del ritorno in Champions League del Milan (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un gesto che venne apprezzato molto dai supporters dei Reds Il quotidiano Tuttosport riporta un aneddoto legato proprio ai tifosi delle due squadre. (Milan News)

Ma tengo tutto, anche la sconfitta di due anni prima, perché mi ha insegnato tanto”. Il ritorno dei rossoneri in Champions League si concretizza in una sfida che più suggestiva non si può. (CalcioMercato.it)

Niang vuole provare a rilanciarsi in patria sotto la guida di Petkovic, il trasferimento potrà, però, definirsi solo in caso di risoluzione contrattuale con il Rennes. L’ex attaccante del Milan, ancora di proprietà del Rennes, è atteso a Bordeaux per provare una nuova esperienza in Ligue 1. (Milan News 24)

Il centrocampista di proprietà del Milan si è fatto notare nel match contro il Lens, dove è stato il migliore della squadra di casa subentrando nel secondo tempo e propiziando il gol del momentaneo 1-2. (Milan News 24)

E fra parentesi il Liverpool vive un contesto diverso rispetto allo squadrone che ha dominato la Premier League due stagioni fa”. Si arriva nella sede di gara due giorni prima, hai venti giorni di tempo per prepararla nella tua testa. (La Gazzetta dello Sport)

Ma se il Milan sarà solido e compatto come domenica, ci divertiremo", ha detto Kaka sulla trasferta in casa dei 'Reds' di Jürgen Klopp Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr