Giroud atterrato a Milano: comincia la sua avventura rossonera VIDEO

Milan News 24 SPORT

Pioli ha finalmente il suo vice Ibra

DOMANI LE VISITE – L’attaccante ormai ex Chelsea svolgerà nella giornata di domani le visite mediche propedeutiche all’ufficialità.

Il francese è infatti atterrato poco fa all’aeroporto di Linate, pronto a trascorrere la prima serata milanese della sua carriera.

Giroud è atterrato da pochi minuti all’aeroporto di Linate: comincia così l’avventura dell’attaccante che domani farà le visite mediche. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

L’ex Chelsea ha il curriculum per spezzare il sortilegio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Il francese pensa al “nove tabù”Con quella maglia dieci rossoneri hanno fallito. (HelpMeTech)

Olivier Giroud arriva al Milan per portare gol ed esperienza. Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. Olivier Giroud, in queste ore, diventerà ufficialmente un calciatore del Milan. (Pianeta Milan)

– In casa rossoneri viene ufficializzato il trasferimento del francese Olivier Giroud in casa Milan, indosserà la maglia numero 9. Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Giroud ha scelto la numero 9 del Milan: il francese decide di andare contro la maledizione del post-Inzaghi. A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

Vestirà in rossonero la maglia numero 9, sfidando ogni tipo di credenza relativa al numero da sempre associato a Filippo Inzaghi. È proprio grazie a questi numeri che il Milan ha fatto di tutto per portarlo all’interno della propria squadra. (Calcio In Pillole)

Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle C'è attesa per il numero di maglia che prenderà. Daniele Triolo. Il Milan annuncerà nelle prossime ore, ufficialmente, l'acquisto di Olivier Giroud, colpo del calciomercato estivo rossonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr