Marco Travaglio vero ministro della giustizia: magistratura corrotta, dare più potere ai Pm

Il Riformista INTERNO

Vuole assumere direttamente il controllo del partito dei Pm che sta combinando tanti guai e vuole, con i suoi uomini, portare avanti il suo programma politico.

Il ministro di Grazia e Giustizia Marco Travaglio, di cui Alfonso Bonafede è un sottosegretario, ha pubblicato sul giornale ufficiale del Ministero un lungo articolo nel quale espone il suo programma politico sul come riformare la giustizia. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io, ad esempio, che ho 200 processi, ogni volta che un magistrato parla male di me, dovrei ricusare tutti i magistrati d’Italia? Ma in quelle intercettazioni a spettegolare c’è un magistrato di Roma, che non si occupa di Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)

25 maggio 2020 a. a. a. Provate a indovinare Marco Travaglio che fa in televisione? "Cronista vassallo, burattino della magistratura": caso Palamara, la verità di Filippo Facci su Marco Travaglio. "Guarda che chiamo Travaglio". (Liberoquotidiano.it)

Ma uno ce lo dobbiamo prendere”, e prosegue affermando quella che Dagospia ritiene venga “interpretata come una vera e propria minaccia al capocorrente Palamara”: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio”. (Agenpress)

A PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. "A Che Tempo Che Fa l'intervento del giornalista Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. (Rai)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Evidentemente ero considerato così dagli amici di Palamara" (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr