Piazza Affari tonica in un'Europa cauta

ilmessaggero.it ECONOMIA

Tra i migliori titoli del FTSE MidCap, Saras (+9,71%), Maire Tecnimont (+3,49%), Rai Way (+2,62%) e FILA (+2,25%)

Sostanzialmente stabile l'Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,216.

(Teleborsa) - All'insegna della prudenza il bilancio nel Vecchio Continente, mentre si distingue la performance positiva mostrata a Piazza Affari.

I mercati non sono troppo mossi, con gli investitori che guardano già ai dati chiave sull'inflazione americana che usciranno giovedì. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

"In effetti, il tasso di partecipazione alla forza lavoro degli Stati Uniti e' leggermente diminuito durante il mese e il rapporto occupazione/popolazione e' aumentato di appena un decimo", ha affermato Goldman. (Notizie - MSN Italia)

società di consulenza. FTSE MIB. Reply. società operante nel settore Telco & Media. (Teleborsa) - Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,64%.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del, ad evidenza del fatto che il movimento disubisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso. (Teleborsa)

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 4,761.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

I mercati non sono troppo mossi, con gli investitori che guardano già ai dati chiave sull’inflazione americana che usciranno giovedì. Tra i migliori titoli del FTSE MidCap, Saras (+9,71%), Maire Tecnimont (+3,49%), Rai Way (+2,62%) e FILA (+2,25%) (QuiFinanza)

azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. (Teleborsa)

Roma. FTSE MIB. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,33%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)