Inter, l'orgoglio di Lautaro Martinez: "Anno incredibile"

Inter, l'orgoglio di Lautaro Martinez: Anno incredibile
Fantacalcio ® SPORT

Li ringrazio sempre per questo”

Sono orgoglioso di vedere come va avanti la storia di questa società, come si struttura.

Sono felice di tornare qui, come dico sempre è bello rivedere questo club e dargli una mano a crescere.

“Mi è capitato di vivere un anno incredibile, con due titoli, di cui uno molto speciale con l’Argentina perché lo aspettavamo da tanto tempo.

I tifosi sono sempre presenti e mi appoggiano sempre, anche via social, anche con la mia famiglia. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Sì perché per Lautaro Martinez, che ha vissuto in precedenza diversi rumors di calciomercato, è stato un anno incredibile. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: terremoto Lautaro, vicinissimo l’addio. (Stop and Goal)

Lautaro Martinez non torna a Milano per la preparazione stagionale con l’Inter e si allena con un altro club: dov’è andato il Toro. Lautaro Martinez all’Atletico Liniers: il motivo. Il Toro sta trascorrendo il suo periodo di vacanze in Argentina dopo la vittoria della Copa America. (Calciopolis)

Dopo il riconoscimento ottenuto dalla sua città, Lautaro e Pezzella potrebbero essere dichiarate personalità sportive di spicco della città Hanno realizzato il sogno di ogni atleta mantenendo sempre alto il senso di appartenenza alla nostra città». (fcinter1908)

INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

Silvia Vallini, direttamente da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez. I due attaccanti sono motivati per ritornare a giocare con la maglia nerazzurra. (Inter-News)

Per visualizzarlo, aggiorna qui le impostazioni. Ha vinto la Copa America con l'Argentina, riportando a casa un trofeo che mancava da 28 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr