Roma. Notificata dalla Polizia di Stato un’ordinanza applicativa di Misura Cautelare Detentiva emessa dal Tribunale Ordinario nei confronti di un 41enne partenopeo, già detenuto in carcere. Era esperto di “falsi incidenti” con richieste di risarcimento co

La Milano INTERNO

Era esperto di “falsi incidenti” con richieste di risarcimento con minacce alle vittime. Roma, ad R.F.

A quel punto R. F. contestava alla vittima di avergli urtato la macchina, chiedendogli di compilare il Cid

Non avendo i soldi con sé, una volta arrivati a casa, gli ha consegnato 100 euro e i restanti euro al bancomat.

41enne partenopeo, già sottoposto a regime carcerario, è stata notificata dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina, diretto da Moreno Fernandez, un’ordinanza Applicativa di Misura Cautelare Detentiva emessa dal Tribunale Ordinario. (La Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Un brutto incidente ha coinvolto oggi uno scooter e la linea 10 della Trieste Trasporti: è successo a San Giacomo, all'incrocio tra via San Giacomo in Monte e via del Rivo intorno alle 17 di oggi, sabato 12 giugno. (TriestePrima)

Napoli, grave incidente a Capodimonte. Uno schianto si è verificato infatti intorno alle 23.30 in via Nuova San Rocco, altezza deposito Garittone, nei pressi del bosco di Capodimonte. (Teleclubitalia.it)

I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa (Settenews)

Sul posto sono accorse tre squadre di vigili del fuoco che hanno estratto due feriti dal furgone adagiato su un fianco e altre due persone, ciascuna dalle proprie autovetture. Per uno dei feriti è stato necessario l'intervento dell'elicottero del 118 per trasferirlo al Policlinico Gemelli. (leggo.it)

Brutto scontro tra un'auto e una moto alla rotonda di Luisago, incrocio con via Roma. L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. Incidente stradale questa mattina a Ferro di Cavallo, nel tratto subito successivo al ponte della ferrovia e prima dell'incrocio dove si trova il vivaio. (PerugiaToday)