Infortunio Brozovic: problemi al polpaccio per il croato

Calcio News 24 SPORT

Comunque non si tratta di niente di grave: il regista croato è stato fermato da un affaticamento muscolare, ma rischiarlo questa sera nell’amichevole contro il Villarreal non sarebbe saggio

Infortunio al polpaccio per Marcelo Brozovic che non giocherà l’amichevole di stasera dell’Inter contro il Villarreal. Nella mattinata di ieri Marcelo Brozovic ha accusato un leggero infortunio al polpaccio.

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)

Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Adesso può puntare a partire da titolare nella prima di campionato in casa del Lecce. In Lecce-Inter vedremo subito Gosens protagonista sulla fascia sinistra nerazzurra? (Inter-News)

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. (Inter-News)