Covid: Salvini, 'prudenti sì, ma non morire di paure e chiusure' - Sardiniapost.it

SardiniaPost INTERNO

Roma, 24 lug (Adnkronos) – “Questo virus va ricacciato. Prudenti sì, ma non morire di paure e chiusure. Viva la vita e viva la libertà”. Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia

(SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Ma non voglio commentare le sue parole”. “Sono rimasto stupito negativamente. (Live Sicilia)

I ministri leghisti hanno votato il decreto che impone il green pass obbligatorio "ma resto contrario. Abbiamo cercato di limitare i danni che sarebbero derivati nel caso di applicazione estensiva (nei bar, sui treni, nei luoghi di lavoro). (YouTG.net)

Perché la baita sì e la discoteca in spiaggia no? ": così il leader di Lega Matteo Salvini commenta la decisione di tenere chiuse le discoteche nonostante l'obbligo di green pass per accedere ai locali al chiuso in vigore dal 5 agosto (Video - La Stampa)

Sulla vaccinazione per i giovani ribadisce che "gli scienziati e i governi inglese e tedesco sconsigliano il vaccino sotto i 18 anni Così, in un'intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega Matteo Salvini (Ottopagine)

E la fonte sottolinea come solo il buon senso della Lega abbia evitato che le regioni cambiassero colore e che il green pass non fosse richiesto per trasporti e lavoro Come sempre intortato più di quanto non sia legittimo nelle questioni morali complesse come il Ddl Zan o fiscalista esagerato con la richiesta di nuove tasse. (Yahoo Finanza)

‘Ma non voglio commentare’, dice il leader della Lega al Corriere della Sera. “Fanno bene, fanno assolutamente bene: qualunque protesta facciano avranno il nostro sostegno perché è razzismo nei confronti delle discoteche e dei giovani”. (Info Media News)