Milano. Posa della statua di Cristina Trivulzio di Belgiojoso, la più grande eroina e filantropa del Risorgimento

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

I valori di solidarietà e cooperazione alla base dell’operato e della figura di Cristina Trivulzio di Belgiojoso – dichiara Giuseppe Maino, Presidente di BCC Milano – sposano lo spirito mutualistico e solidale della nostra Banca

Il progetto è promosso dalla Fondazione Brivio Sforza, con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo di Milano, con il contributo del Comune di Milano e con il patrocinio di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Il terzino della Roma e della Nazionale "Il ct mi vuole bene" ROMA (ITALPRESS) – Non ha perso l'ironia. "A fine novembre rientro in squadra, in gruppo, nella Roma. (Lo Speciale)

E' un bene quando un mister, quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? Calcio, Roma, Spinazzola: infortunio? (PPN - Prima Pagina News)

In una lunga intervista, in cui ha parlato dell’Europeo, dell’infortunio è del recupero, Spinazzola ha parlato della sfera privata di alcune cose accadute da ragazzino. Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso” (lagoleada.it)

Perché chi parla tanto degli altri non è molto sicuro di sé stesso penso" Io ho detto a fine novembre rientro in squadra in gruppo, questo non significa giocare nella partita ma che rientro in gruppo che respiro la squadra. (Tuttosport)

Sui videogiochi. "Avevo 3-4 anni quando giocavo con mia madre a super Mario, per esempio". Che mamma è e che mamma è stata? E quello me l’ha fatto sempre capire ma anche prima degli Europei (Voce Giallo Rossa)

“A fine novembre torno in gruppo, questo non significa giocare ma respirare la squadra. Mi stuzzicava sempre: non fare questo, non fare quello. (Virgilio Sport)