TMW, Fiorentina e Porto ai dettagli per Oliveira, distanza di 2 milioni sui bonus, si chiude a 20 milioni

Labaro Viola SPORT

Lo scrive TMW. FATTA PER BURDISSO, ECCO I PRIMI NOMI CHE INTERESSANO

L’operazione si chiuderà a 20 milioni, ma la discussione riguarda i bonus: c’è una forbice di 2 milioni tra i club, ma è possibile che l’accordo si chiuda a 17 milioni più 3 in base ai risultati.

La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend.

Fiorentina e Porto stanno limando gli ultimi dettagli per la chiusura dell’affare di Sergio Oliveira, centrocampista che sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo per Gennaro Gattuso (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic? La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina. (SerieANews)

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

Ha un anno di contratto quindi vediamo quale sarà il suo cammino. Il dirigente ha analizzato alcune situazioni come il futuro di Milenkovic: "E’ un giocatore importante per noi, ha fatto delle grandi partite. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. (Viola News)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (LA NAZIONE)