Colori delle Regioni, Rt a 0,68. Da lunedì altri 30 milioni di italiani in zona bianca

Colori delle Regioni, Rt a 0,68. Da lunedì altri 30 milioni di italiani in zona bianca
HelpMeTech INTERNO

E dal 21 passeranno in bianco anche la Toscana, la Sicilia, le Marche, la Provincia di Bolzano, la Basilicata, la Calabria e la Campania.

Infine il 28, sarà la… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Dal 14 meno restrizioni per la Provincia di Trento, la Lombardia, il Lazio, l’Emilia-Romagna, il Piemonte e la Puglia.

(HelpMeTech)

Su altre testate

Per legge, infatti, servono tre monitoraggi consecutivi con un'incidenza settimanale sotto i 50 casi per centomila abitanti, per consentire a una regione di guadagnarsi lo scenario con minori restrizioni, senza coprifuoco. (IL GIORNO)

"Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti", le parole di Fontana. Attualmente, sono 7 le regioni in zona bianca. (Concorezzo.org)

Questione di cifre risibili, va specificato subito, poiché non ci sono peggioramenti del quadro epidemiologico, e anzi si continua ad assistere ad un continuo crollo di tutte le voci, dai nuovi positivi del giorno agli attuali contagiati, passando per quella relativa ai ricoveri. (quotidianodipuglia.it)

"Da lunedì 14 giugno la Lombardia sarà in zona bianca"

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Ma Figliuolo resterà al lavoro di Tommaso Ciriaco 09 Giugno 2021 di Tommaso Ciriaco. Calano molto i contagi e quindi scende l'incidenza. Entrano cioè nella zona con meno restrizioni oltre 28 milioni di italiani, quasi la metà degli abitanti del Paese. (la Repubblica)

Sia in zona gialla che in zona bianca invece rimane il divieto di organizzare feste, quello di trovarsi in assembramenti e di andare in giro senza mascherina. La Lombardia lunedì 14 giugno sarà zona bianca. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr