Galliani: 'Il Monza in attacco è a posto. Il Cittadella merita di andare in serie A'

Monza-News SPORT

Così l’ad del Monza, Adriano Galliani, ha tagliato corto sul capitolo mercato.

Siamo a posto così”.

“Sabato andiamo a Cittadella, una squadra che merita di andare in serie A visto che da quattro anni fa sempre i play off” le parole di Galliani alla Gazzetta dello Sport.

“Ci sono 6 giocatori per l’attacco, più D’Errico che può fare il. trequartista.

(Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. Il Pazzo è alla ricerca di una nuova esperienza stimolante e avrebbe avuto contatti anche con lo Spezia. (Calciomercato.com)

Noi siamo stati falcidiati dalle assenze, e altre squadre vivranno i nostri problemi: è un campionato già anomalo per l'assenza di pubblico, in più ci mettiamo le defezioni date dal Covid-19. «Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. (TuttoReggiana)

So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“. La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. (pianetaserieb.it)

Sul Milan di Pioli: “Diamo i meriti al tecnico, ha trovato la giusta formula con il 4-2-3-1. Ibra per il Monza è leggermente fuori portata visto il suo ingaggio”. (MilanLive.it)

Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? (TUTTO mercato WEB)

E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. (tuttosalernitana.com)