Nba, insulti al figlio di LeBron James: cacciati 2 tifosi

Tuttosport SPORT

James, a quel punto, ha fermato la partita riferendo all'arbitro cosa stava accadendo: i due tifosi incivili sono stati cacciati dall'arena con la ragazza che ha pure schernito James uscendo.

Quando si arriva al punto di sentire un linguaggio deprecabile e vedere gesti osceni, non si può tollerare"

Per la stella gialloviola 39 punti e canestri importanti nei momenti clou come la tripla del 120-114 a 1'53" dalla conclusione del supplementare, tripla figlia anche delle provocazioni dei tifosi locali. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Stewart però è un bravo ragazzo fuori dal campo, quel che è successo non è il riflesso di quello che è come persona Il pivot dei Pistons è tornato in campo dopo le due giornate di squalifica: “Non lascerò che quell’episodio, la mia successiva reazione, definisca quello che sono. (La Gazzetta dello Sport)

Stewart è stato squalificato per due partite – a differenza della singola di James – anche a causa della sua reazione giudicata eccessiva. Ho visto il video, e non mi è sembrato un incidente fortuito. (Sportando)

Il cestista statunitense, infatti, era stato sospeso per un alterco avuto con Isaiah Stewart dei Detroit Pistons durante la partita del 21 novembre. a stella dei Los Angeles Lakers, LeBron James, è stato multato di 15.000 dollari per un 'gesto osceno' e ammonito per aver bestemmiato durante una conferenza stampa dei funzionari disciplinari dell'NBA. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

This is the first time he publicly addressed it — and he said it’s gonna be his last Ieri sera Isaiah Stewart ha fatto il proprio ritorno in campo dopo aver scontato le due gare di squalifica per la rissa di cui era stato protagonista contro i Lakers. (BasketUniverso)

A tenere banco questa volta però non è una sua espulsione – costata peraltro una giornata di squalifica – come contro i Pistons, ma quella di due tifosi dall'arena, rei di aver rivolto pesanti offese al giocatore e alla sua famiglia. (Fanpage)

La sfida ha dunque un grande fascino e dal risultato molto incerto, ma solo in un caso le Aspirine sono tornate a casa con una vittoria. Furono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio dopo poco grazie all’austriaco Marcel Sabitzer, ma il pareggio arrivò già a fine primo tempo grazie al sinistro di Kai Havertz. (Calcio In Pillole)