Lol chi ride è fuori, attacco al programma, Matano risponde a muso duro e dice “Abbiamo … “

Lol chi ride è fuori, attacco al programma, Matano risponde a muso duro e dice “Abbiamo … “
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

La replica di Frank Matano. Frank Matano, uno dei protagonisti del programma, su Twitter ha risposto così alle critiche: “Abbiamo girato in due giorni.

A giocare sono: Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti ed Elio

Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

(Attenzione: SPOILER terza puntata Lol). "Hai cagato? Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" (Today.it)

È una produzione originale della divisione italiana di Prime Video, il servizio di streaming di casa Amazon incluso nell’abbonamento annuale da 36€ di Prime (qui la guida al come iscriversi). La risata è comunque estremamente soggettiva, tant’è che è una delle stesse protagoniste, Caterina Guzzanti, a dire che quasi nulla la fa ridere (tranne Lillo). (Smartworld)

Quando escono i nuovi episodi di LOL: Chi ride è fuori. Su Amazon Prime Video sono già disponibili, dal 1 aprile, le prime 4 puntate del comedy show, mentre gli ultimi 2 episodi della serie saranno disponibili a partire da venerdì 8 aprile. (Tv Fanpage)

LOL – Chi ride è fuori, come vedere tutte le scene extra e i contenuti speciali?

È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? (Today.it)

Questo è Lol: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show con già diverse edizioni nel mondo, prodotto da Endemol Shine Italy. Si tratta di un mini show, in totale 6 puntate, condotto dagli affiatatissimi Fedez e Mara Maionchi (leggi tutto quello che c'è da sapere su Lol) Le prime 4 puntate sono andate in onda e hanno riscosso un grandissimo successo. (Corriere dello Sport.it)

Insieme alla selezione rapida delle sezioni della puntata e alle curiosità sul cast, vi è una categoria dedicata ai “Contenuti extra“. Insomma, se non volete (attenzione, mezzo spoiler) perdervi le dichiarazioni di amore tra Lillo e Caterina Guzzanti o il ritorno di Ciro dal cuore palpitante, l’unica opzione è accedere ai contenuti extra di X Ray (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr