Lol chi ride è fuori, attacco al programma, Matano risponde a muso duro e dice “Abbiamo … “

La replica di Frank Matano. Frank Matano, uno dei protagonisti del programma, su Twitter ha risposto così alle critiche: “Abbiamo girato in due giorni.

A giocare sono: Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti ed Elio

Il programma, che va in onda su Amazon Prime Video è stato, però, anche molto criticato perché qualcuno, sui social, ha sospettato che sia poco vero perché poco spontaneo. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

(Attenzione: SPOILER terza puntata Lol). "Hai cagato? Da precisare, inoltre, che è stata proprio la battuta dell' "Hai cagato?" (Today.it)

Insomma, se non volete (attenzione, mezzo spoiler) perdervi le dichiarazioni di amore tra Lillo e Caterina Guzzanti o il ritorno di Ciro dal cuore palpitante, l’unica opzione è accedere ai contenuti extra di X Ray Scene che non sono state inserite nelle sei puntate previste dal format, ma che sono disponibili a tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video. (Tvblog)

Quando escono le altre puntate di "Lol- Chi ride è fuori"? È la domanda che si pongono gli italiani, allietati dalle peripezie dei comici nei giorni della Pasqua 2021 in zona rossa. (Today.it)

Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Insomma che tutto sia potenzialmente divertentissimo, però "scusa, mi dispiace, fa ridere tantissimo ma il regolamento mi vieta di farlo". (Tv Fanpage)

Parliamo ovviamente di LOL: Chi ride è fuori, la cui prima e divertentissima stagione sta per avviarsi alla conclusione. Il nuovo show Amazon Original interamente formato da un cast di comici tutto italiano ha da subito attirato l’attenzione con le prime 4 puntate, pubblicate dall’1 aprile sulla piattaforma Prime Video. (HelpMeTech)

Nelle prime puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito. Nato da un format giapponese Amazon Original che va in onda dal 2016, LOL è prodotto in Italia da Endemol Shine Italy. (Tv Fanpage)