Silverstone, Leclerc: “Dopo 24 ore sono ancora al 50% dispiaciuto”

FormulaPassion.it SPORT

Queste le sue parole affidate ai propri canali social dopo il secondo posto ottenuto ieri a Silverstone: “È passato un giorno e sono ancora al 50% deluso e al 50% felice, ma è una buona cosa

Great to be on the podium and it shows the progress we have made but also shows that we're not there yet.

Su una pista sulla carta ostica Leclerc è tornato sul podio proprio nello stesso circuito nel quale ci era salito per l’ultima volta. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Great to be on the podium and it shows the progress we have made but also shows that we're not there yet. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Verstappen era partito bene e si stava difendendo in tutti i modi per resistere alla maggior velocità Mercedes in allungo nel primo giro. Rispetto al resto del gruppo il ritmo di Leclerc rimane ottimo, è quello di Hamilton che diventa incontenibile (FormulaPassion.it)

Da parte nostra buon ritmo in gara, era importante per noi dopo il disastro in Francia. Cercheremo di fare una gran qualifica, partire davanti e poi fare una buona gara” (TIMgate)

Dopo il disastro del Paul Ricard, le ultime gare sono state un bel segnale, in particolare questa”. Chi avrebbe scommesso solo un penny sulla Ferrari in grado di tenere testa alla Mercedes di Lewis Hamilton per 50 dei 52 giri del GP di Gran Bretagna? (Motorsport.com Italia)

Hanno sicuramente pesato i 10 s di penalità ma la Ferrari di Leclerc ha fatto sudare fino alla fine il padrone di casa. L'episodio dell'incidente di Verstappen è stato decisivo, ma dove ha vinto la gara Hamilton? (Sky Sport)

Ecco la traduzione dei team radio di Leclerc durante i tagli di potenza del motore sofferti nel corso del Gran Premio di Silverstone. In particolare, nel corso del 15esimo giro, il pilota monegasco si apre in radio chiedendo il motivo delle perdite di potenza. (F1inGenerale)