Tennis, Vincenzo Santopadre replica a Fabio Fognini: "Matteo Berrettini è intrattabile da giorni"

OA Sport SPORT

Questo ha fatto sì che il taggiasco rimanesse senza possibilità di disputare il doppio, essendo passati i termini per una sostituzione di giocatore.

E sempre a proposito della chiamata: “A Fognini ho telefonato io, per spiegare la situazione.

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto.

Fabio è uno spirito passionale e la maglia azzurra l’ha sempre amata in modo particolare

L’allenatore di Berrettini, Vincenzo Santopadre, dalle pagine de La Repubblica ha replicato con calma, ma decisione, a Fognini: “A Fabio girano perché si è sentito dimenticato, e sperava in un’Olimpiade da medaglia anche in doppio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ho augurato il meglio, da parte mia non c’era stata e non c’è alcuna polemica". Ho sofferto nel primo set e poi nel secondo sono riuscito ad accelerare: contento di questa vittoria" (Sportal)

Così la telefonata non c’è stata. A Tuttosport: «Berrettini è intrattabile da giorni, affranto per la rinuncia più di quanto prevedessi. (IlNapolista)

Fabio è uno spirito passionale e la maglia azzurra l’ha sempre amata in modo particolare Berrettini avrebbe infatti dovuto partecipare anche al torneo di doppio con Fabio Fognini, che non ha gradito il comportamento del suo connazionale. (Tennis World Italia)

Intervistato da Repubblica, Fabio Fognini al veleno contro Matteo Berrettini dopo la decisione di quest'ultimo di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per via di alcuni problemi fisici. «La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (ilmattino.it)

Il tennista italiano Fabio Fognini ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Repubblica lamentandosi di non essere stato avvertito da Matteo Berrettini del forfait ai Giochi Olimpici di Tokyo. Non essendo possibile sostituire Berrettini, per Fognini sarà impossibile disputare il doppio. (AreaNapoli.it)

Non posso giocare il doppio per il suo ritiro e sto ancora aspettando una sua chiamata per avvisarmi” Il vincitore di Montecarlo 2019 era, inoltre, iscritto al torneo di doppio con Matteo Berrettini ma, vista la rinuncia di quest’ultimo, non potrà partecipare. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr